— michele cantarelli blog

E’ finito e mi dispiace

Un proverbio conosciuto praticamente da tutti sostiene che il gioco è bello quando dura poco. Con tutto rispetto per l’autore peraltro sconosciuto del noto adagio, io dico quando è bello che duri a lungo.

E il corso di Fotografia musicale e di Spettacolo della Vanni Editore che si è chiuso pochi giorni fa è stata un’esperienza che avrei voluto si protaesse ancora.

Ok, lavorare il sabato e la domenica quando vieni dagli impegni di una settimana intera non rappresenta proprio l’ideale, anzi per niente direi.
Ma che significa lavorare? In questo caso formare persone interessate alla fotografia, parlare e meditare insieme intorno al fotografico, socializzare durante le goderecce pause pranzo/cena, avere l’opportunità di ritrarre in sessioni di shooting artisti come Luca Aquino e Mauro Campobasso.

Il lavoro quando è passione si trasforma in uno stupefacente di cui non puoi farne a meno.
Mi auguro con tutto il cuore che Luciano, Chiara, Elena e Arianna della Vanni Editore mi diano ancora numerose occasioni per placare la mia smania.
Intanto li ringrazio sinceramente, loro e tutti gli allievi che con coinvolgimento hanno vissuto questa esperienza insieme al sottoscritto.
 
 














 
NOTA DI COPYRIGHT
Ogni riproduzione, pubblicazione e trasmissione di testi, immagini, video e suoni contenuti su questo blog è proibita e tutelata dalle leggi sul diritto d’autore.


1 comment
  1. WilliamMOr says: 19 maggio 201613:08

    Muchos Gracias for your post.Really thank you! Eldib

Submit comment