— michele cantarelli blog

Serendipity si è chiuso

Il contest Serendipity è giunto al termine e ha decretato il suo vincitore.
E’ il primo contest che propongo e sono soddisfatto. La partecipazione è stata considerevole, 119 immagini postate, 59 “fotografi” in gioco, 674 votanti.

Molti si sono impegnati in un esercizio fotografico, per certi versi ambizioso, senza averne forse mai fatto in vita loro in maniera meditata. Alcuni, più consapevoli, hanno colto meglio il senso del contest.

Se dovessi proporre iniziative future coinvolgendo le comunità dei social network, modificherei il meccanismo di giudizio che porta all’assegnazione del premio, per non correre il rischio di doverlo assegnare a chi non lo merita davvero.
Ma è solo un inizio e la mostra fotografica che ho proposto va nella direzione di assicurare soddisfazione a tutti quelli che, a giusta ragione, hanno interpretato bene il tema.

La vincitrice è Angela Gerbi e lei lo ha saputo ben interpretare.

 

NOTA DI COPYRIGHT
Ogni riproduzione, pubblicazione e trasmissione di testi, immagini, video e suoni contenuti su questo blog è proibita e tutelata dalle leggi sul diritto d’autore. In particolare i diritti dell’immagine di questo post sono dell’autrice Angela Gerbi.


0 comments
Submit comment